gattonews

HO UN GATTO DA RIPORTO!!
 
comincio a dubidare che la Lulù si davvero un gatto, secondo me è incrociata con un cagnolino… 
a parte il fatto che arriva qando la chiami, ti segue, non ha paura dell’acqua e più o meno accetta di essere portata in giro al guinzaglio, stanotte ho avuto avuto un’altro esempio del suo atteggiamento canino: ultimamente Lulù ha il brutto vizio di portare sul mio letto i suoi giochini, nella fattispece una spugnetta, io che non voglio i suoi orpelli sbausciati sul letto ho preso il giochino e l’ho lanciato. Lulù che ha seguito il mio gesto con gli occhi, si è subito lanciata all’inseguimento della sua preda. Fin qui nulla di strano, un gatto che gioca, ma dopo pochi secondi mi vedo tornare la micina con la spugna in bocca e me la lascia di fianco alla mano. l’unica cosa che potessi fare era rilanciarlgliela. Siamo andate avanti con questo gioco x qualche tempo, finche la gattina non si è distratta nel momento in cui io tiravo, non vedendo il gesto non ha capito che fine avesse fatto il suo giochino ed è rimasta con gli occhioni sgranati a fissarmi chedendosi perchè avevo smesso di giocare.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a gattonews

  1. Giulia ha detto:

    ahahah..questa poi! stasera ci provo anch\’io!!!cmq dovevi comprarne due di palline rimbalzine (atomini)…se la rubano!!

  2. Lidia ha detto:

    io ne comprai 2, non è possibile che una l\’abbiano già persa!!!!!

Lascia un commento